Laser Zero offre dei trattamenti con macchinari specifici per contrastare la cellulite e levigare la pelle: ultrasuoni, radiofrequenza, lipolaser e pressoterapia.
Macchinari corpo
Macchinario che effettua un massaggio compressivo a micro-vibrazione, agisce direttamente sul pannicolo cellulitico esercitando un massaggio compressivo che va a colpire in modo selettivo le cellule adipose, riattiva il metabolismo fisico per un rapido riquilibrio funzionale con un conseguente mantenimento dei risultati. È una tecnica ottimale per accumuli cellulitici e pelle a buccia d'arancia.
CHF 100
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.
CHF 90
Laser a diodo di nuova tecnologia per il dimagrimento che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso e in modo del tutto indolore. Laser a basse frequenze che penetrando attraverso la pelle raggiunge le cellule adipose stimolandole a liberare le sostanze contenute all'interno. La cellula adiposa viene svuotata e il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Il calore indotto favorisce lo stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica per un effetto rassodamente visibile già dalle prime sedute.
CHF 100
Macchinario che lavora attraverso dei gambali anatomici che gonfiandosi e sgonfiandosi a cicli alterni drenano i liquidi aiutando a contrastare la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, donando sin dalle prime sedute una forte sensazione di benessere e leggerezza.
Singola seduta 30 minuti CHF 30
Singola seduta 50 minuti CHF 45
10 sedute da 30 minuti 250 chf
10 sedute da 50 minuti 400 chf
singola seduta con bendaggio specifico da 30 minuti 50 chf
10 sedute con bendaggio specifico da 30 minuti 450 chf
Il principio fisico dell’elettrostimolazione ad impulsi è basato sulle correnti eccitomotorie di bassa o media frequenza applicate agli elettrodi, i quali stimolano la contrazione e decontrazione del muscolo interessato. Inoltre, l’effetto “pompa” che si ottiene dal movimento muscolare, favorisce il linfodrenaggio della parte interessata. Con questo apparecchio si possono eseguire trattamenti di elettrostimolazione ad impulsi che agiscono sulle fasce muscolari, producendo positivi effetti riarmonizzanti e tonificanti sul viso e sul corpo. La stimolazione muscolare permette il rassodamento in zone mirate, migliorando la tonicità cutanea e sottocutanea. Per favorire l’azione tonificante questa tecnologia può essere utilizzata in abbinamento a specifici prodotti.
Singola seduta 60 chf
10 sedute 500 chf
singola seduta con bendaggio 80 chf
10 sedute con bendaggio 650 chf