Ciao, sono Michela Veronelli

Vi racconto un po’ chi sono io, o meglio, chi vorrei essere io per voi.

Sono la fondatrice del Centro Estetico Laser Zero e del nuovo Centro Fitness e Alimentazione Zero Scuse.
Ho pensato molto a cosa scrivere nella mia biografia, non voglio dirvi le solite cose oppure presentarmi con dei titoli o diplomi che alla fine non dicono molto sulle persone, per questo vorrei racchiudere in un'unica parola quello che io vorrei essere per voi, una Coach.
Ed ora vi chiederete, in che senso o in che modo o per che cosa sarei una Coach e anche a questa risposta ho pensato a lungo.
Non sono sicuramente una persona che vuole insegnarvi a vivere bene oppure che fa miracoli per farvi avere una vita perfetta ma vi assicuro che insieme potremmo arrivare a raggiungere obiettivi che desiderate da tempo.
Perciò chi sono, o meglio , chi vorrei essere io per voi? Mi piacerebbe essere il vostro punto di riferimento o guida che tramite il centro estetico, la palestra e l’alimentazione vi porti a realizzare i vostri obiettivi, i vostri desideri.

Durante questo percorso riesca a farvi veramente amare voi stessi tirando fuori il meglio che c’è in ognuno di voi.
Riuscire a trovare un titolo adatto a questo lavoro è stato difficile perché non sono solo un estetista specializzata in apparecchiature laser, una personal trainer o una nutrizionista, non voglio essere solo questo, io voglio essere la persona che grazie alla vostra fiducia riesca a lavorare con voi a 360 gradi perché solo così, lavorando insieme e combinando tutti gli elementi, riusciremo ad arrivare agli obiettivi.
Questo lavoro sarà per me un nuovo inizio e sono pronta ad accogliere chiunque voglia provare a realizzare i propri sogni dandomi fiducia ed iniziando con me un percorso personalizzato e finalizzato al proprio benessere psicofisico. Sarà come guardare l’alba di un nuovo magnifico giorno insieme.

Con costanza e perseveranza unite al giusto allenamento potrai ottenere i risultati che desideri. - MikyMiky

Un po’ di storia ve la vorrei raccontare…

Era il 2014 e il primo Centro Laser Zero nasceva dal mio sogno, conservato gelosamente in un cassetto.

Il 18 dicembre di quell'anno, tra emozioni e speranze, ho aperto le porte del mio salone, piccolino, con solo due cabine e due tende. Gli anni successivi sono stati un mix tra impegno, sudore, e tante gioie, finché il centro si è espanso con sette cabine e attrezzature top per viso e corpo. Ma io? Avevo ancora tanta fame di crescita!

Nel 2021, mi sono buttata nella scuola di fitness e personal trainer, finendola a tutto gas nel 2022. Eppure, non era finita. Nel 2023 mi sono messa d'impegno e sono diventata coach nutrizionista.

Ma sentivo che mancava il tassello finale: un luogo dove voi, miei cari, vi sentiste a casa. E voilà, a fine 2023 è nato il nostro splendido centro Laser Zero e Zero Scuse. Un posto dove coccolarvi dalla testa ai piedi, dalla pelle all’anima. Ma, amici, una cosa ve la devo dire: niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il mio Team di superdonne e senza di voi, fantastici clienti. Grazie di cuore!